Sono Soci dell’Associazione coloro che hanno sottoscritto l’Atto Costitutivo e coloro che, previo versamento della quota associativa annuale, sono e saranno ammessi dal Consiglio Direttivo.

I soci si dividono nelle seguenti categorie:

a) Fondatori;

b) Volontari;

c) Onorari;

d) Ordinari.

Soci Fondatori sono coloro che hanno fondato l’Associazione sottoscrivendo l’Atto Costitutivo.

Soci Volontari sono coloro che, condividendo le finalità dell’Associazione, operano per il loro raggiungimento secondo le proprie capacità personali.

Soci Onorari sono quelle persone alle quali l’Associazione deve particolare riconoscenza e/o coloro che per la particolare attività o per meriti professionali vengono nominati tali dall’Assemblea Ordinaria, su proposta del Consiglio Direttivo.

Soci Ordinari sono tutte le persone che condividono gli ideali e scopi dell’Associazione.

Diventa Socio

Cognome*