Grazie per aver iscritto il figlio/figli all’EDUCATIONAL ZONE

Di seguito alcune informazioni utili:
  1. Dopo aver completato il procedimento per l’iscrizione riceverai un’email con la Ricevuta. Verifica di avere ricevuto tale email al tuo indirizzo personale.
  2. Se l’email non è stata recapitata prova a controllare anche la cartella dello spam. A volte può capitare che finisca li.
  3. Ti ricordiamo infine di portare con te una copia della Ricevuta di Iscrizione necessaria per le operazioni di check-in.
  4. Se non è stata ricevuta alcuna mail, contattaci per risolvere il problema attraverso questa email: segreteria@associazionepriamo.it. Ti risponderemo il prima possibile.

Attenzione: Ricordiamo che se non è stato effettuato il pagamento online a seguito dell’inserimento dei dati si considererà una preiscrizione. L’iscrizione, infatti, sarà regolare e completa solo al momento del versamento della quota di iscrizione.
Puoi completare la tua iscrizione con il pagamento in contanti c/o preso la sede operativa dell’Associazione PRIAMO, in Viale Lama, 61 Brescia, nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00
Ti ricordiamo che parteciperanno alla Caccia al Tesoro le prime 40 squadre per la “Junior Edition” e le prime 80 per la “Free Edition” e che per determinare l’ordine di iscrizione si considera esclusivamente:

• data della ricevuta di versamento in caso di pagamento on line;
  • data della ricevuta di avvenuto versamento in caso di pagamento in contanti.

Ti invitiamo, quindi, a completare la tua iscrizione al più presto ricordandoti che il termine ultimo è, in ogni caso, lunedì 5 ottobre 2015 alle ore 20:00.
Per info: 030.7281786 – segreteria@associazionepriamo.it.

Scarica il pdf che illustra le Informazioni dello spazio laboratoriale Educational Zone.

Vi aspettiamo l’11 Ottobre 2015.