Partners

PRIAMO collabora con:

• SIPO Lombardia, Società Italiana di Psico Oncologia sezione Regione Lombardia – Associazione Scientifica che comprende tutte le figure professionali tra cui psicologi, oncologi, psichiatri e altri operatori sanitari che lavorano nell’ambito dell’oncologia e dell’assistenza ai malati di cancro e alle loro famiglie. L’obiettivo di SIPO è promuovere la conoscenza, il progresso e la diffusione della Psico-Oncologia in campo clinico, formativo, sociale e di ricerca.
  • FAVO, Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia – Realtà a servizio dei malati di cancro e delle loro famiglie che mira a creare sinergie fra le associazioni di volontariato e ad assicurare una rappresentanza istituzionale per il riconoscimento di nuovi bisogni e nuovi diritti.
  • Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino nella realizzazione di progetti di ricerca.
  • Associazione ex Dirigenti del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese – Sodalizio nato nel novembre del 2010, raggruppa un’ottantina di dirigenti provenienti dall’omonimo Gruppo Bancario confluito in UBI Banca nel 2007 che si prefiggono di mantenere vivo il ricordo degli istituti bancari nei quali hanno lavorato (CAB, Banca San Paolo, Banca di Valle Camonica. Banca Regionale Europea) e di rafforzare il legame con i territori di appartenenza. Essa partecipa quindi a iniziative benefiche di carattere sociale, artistico e culturale, eroga contributi a borse di studio e interviene a sostegno di eventuali situazioni bisognose.
  • Breast Unit dell’Istituto Clinico S. Anna di Brescia, Gruppo San Donato, nella realizzazione del Progetto “Fil Rouge”.