Priamo collabora con:

• SIPO Lombardia, Società Italiana di Psico Oncologia sezione Regione Lombardia – Associazione Scientifica che comprende tutte le figure professionali tra cui psicologi, oncologi, psichiatri e altri operatori sanitari che lavorano nell’ambito dell’oncologia e dell’assistenza ai malati di cancro e alle loro famiglie. L’obiettivo di SIPO è promuovere la conoscenza, il progresso e la diffusione della Psico-Oncologia in campo clinico, formativo, sociale e di ricerca.
  • SICP, Società Italiana Cure Palliative – Unica società scientifica specificatamente nata per la diffusione dei principi delle cure palliative in Italia.
  • FAVO, Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia – Realtà a servizio dei malati di cancro e delle loro famiglie che mira a creare sinergie fra le associazioni di volontariato e ad assicurare una rappresentanza istituzionale per il riconoscimento di nuovi bisogni e nuovi diritti.
  • Il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Padova e il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino nella realizzazione di progetti di ricerca.
  • Associazione Memorial Marilena, promuove iniziative soprattutto di carattere sportivo e culturale.
  • Breast Unit dell’Istituto Clinico S. Anna di Brescia, Gruppo San Donato, nella realizzazione del Progetto “Fil Rouge”.