Cosa vuol dire essere volontario?

Essere volontario significa mettere a disposizione in modo libero il proprio tempo e le proprie capacità per gli altri.
Il volontario PRIAMO presta la propria opera presso la sede dell’Associazione, mettendo a disposizione almeno una mezza giornata alla settimana, collabora al miglior funzionamento nell’organizzazione di eventi,  nella riuscita delle manifestazioni, alla raccolta fondi, accompagnamento per visite mediche e cicli di terapie, affiancamento al lavoro di segreteria.

Come diventare volontario?

Fare il volontario PRIAMO è semplice. Sono necessari impegno e senso di solidarietà.
Occorre possedere i seguenti requisiti:

• Essere maggiorenne
  • Avere a disposizione una mezza giornata la settimana
  • Durante le manifestazioni essere disponibile una giornata intera o una serata

Se hai i requisiti per diventare volontario, sosterrai un incontro informativo durante il quale saranno illustrate le attività dell’Associazione.

Diventa Volontario

Cognome*